Attività anno 2018
Venerdì 27 luglio si è svolta presso la Chiesa parrocchiale di Primulacco, il Concerto d’estate in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicale “Euritmia”. Il trio Paolo Tagliamento al violino, Riccardo Gagliardi al pianoforte e Stefano Brusini al corno hanno eseguito brani di Mozart e Brahms.
Il 3 settembre è stata la volta della Multi-riflessologia facciale vietnamita Dien Chan relatore dott. Troung Van Tri Presidente dell’Associazione Italiana.
VENERDI’ 7 SETTEMBRE alle ore 20.30
“Una Thunderbird di un rosa incredibile” Spettacolo di parole e musica.
Un trentenne a bordo di una Thunderbird rosa… gli anni ’60 visti attraverso gli occhi di un bambino di un piccolo paese.
Un decennio di grandi aspettative, contestazioni giovanili e carri armati, sport, Carosello, infanzia, amore e musica… Una narrazione sospesa tra l’onirico e la realtà.
“Una Thunderbird di un rosa incredibile” liberamente tratto da: “Esisto da sempre” di Pier G. Micelli.
Voci: Dario Paolo D’Antoni e Gianna Pasianotto
Voce e chitarra: Ennio Zampa.
Adattamento: Dario Paolo D’Antoni e Alberto Micelli.
Luci e suoni: Luca Piana.
Produzione: Apecult
Anche la Pro Loco di Primulacco ha collaborato e partecipato alla giornata del FAI di domenica 14 ottobre dalle 10:00 alle 17:30 aprendo le porte della Chiesetta antica di San Nicolò.
Giovedì 25 ottobre serata informativa dal titolo “Stiramento professionale vertebrale – Sdraiati, rilassati e goditi il beneficio”.